La trasmissione degli episodi di Dragon Ball Z su Italia Teen Television è stata interrotta domenica 28 con l'episodio 180. Niente paura: ricomincerà il primo aprile, dal primo episodio, però alle ore 22.25, cioè in seconda serata. Almeno chi si è perso qualche episodio potrà recuperarlo! Inoltre dobbiamo stare attenti agli orari di trasmissione di DBGT: alcuni giorni è anticipato di 5 minuti (15.30 anziché 15.35), quindi è meglio accendere la TV con un po' di anticipo.
L'interruzione improvvisa della trasmissione delle puntate può sembrare il destino di Dragon Ball Z. In realtà la sorte non c'entra: tutta colpa di chi lo trasmette. Ormai eravamo abituati ai cambi improvvisi del palinsesto di Italia 1, ma sembra che anche Italia Teen Television segua la stessa logica. Come si dice, «tale padre, tale figlio». Italia Teen Television fa parte del gruppo Mediaset: in pratica è la trasposizione satellitare di Italia 1, però a differenza di quest'ultima trasmette molti più anime, e sembra avere un po' più di rispetto per la componente giapponese (per esempio utilizza le sigle originali di alcuni anime). È un canale migliore? Staremo a vedere.
Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.
© 2000–2025 KameHouse.it. Alcuni diritti riservati. Condizioni per l'utilizzo: http://kamehouse.it/copyright.
© 2000–2025 KameHouse.it|Alcuni diritti riservati|NOTE LEGALI
I diritti sul layout sono tutti riservati al webmaster. I contenuti testuali sono licenziati in base ad una licenza Creative Commons. Gli altri contenuti sono copyright di terzi. Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT © 1984–1996 BIRD STUDIO/Shūeisha, Fuji TV, Tōei ANIMATION. No copyright infringement intended by this unofficial website.