Come potete vedere dal menu qui a lato, Italia Teen Television (canale SKY 620), la versione satellitare di Italia 1, nelle prime serate dei prossimi giorni ha in programma alcuni film di Dragon Ball in prima visione. Tralasciando le critiche sull'ordine in cui vengono trasmessi, a giudicare dai titoli si tratterebbe delle versioni doppiate dalla Dynamic Italia, di qualità superiore a quelli che qualche tempo fa erano stati trasmessi — per la prima e unica volta — da Italia 1.
L'unica cosa un po' dubbia è il programma di domenica 2 gennaio: non esiste alcun anime di DBZ con quel titolo! La mia migliore interpretazione è che quel programma corrisponda al film 8 di DBZ (Il Super Saiyan della leggenda), come si potrebbe desumere dal titolo; una prova a favore è la somiglianza tra quest'ultimo e il titolo della canzone di chiusura (Burning fight). Tuttavia, rimane una perplessità: il palinsesto dice che questo programma inizia alle 21.00 e finisce alle 23.00... come può un film di DBZ durare due ore?! Perciò ho il timore che possa rivelarsi il solito pasticcio taglia-incolla di Mediaset.
Resta comunque il fatto che, almeno fino all'8 gennaio, non è più prevista la trasmissione di Dragon Ball Z. Non ci sarebbe da meravigliarsi se DBZ fosse del tutto sospeso, perché questo è il vizio di casa Mediaset... e pensare che mancavano solo 23 puntate!
Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.
© 2000–2024 KameHouse.it. Alcuni diritti riservati. Condizioni per l'utilizzo: http://kamehouse.it/copyright.
© 2000–2024 KameHouse.it|Alcuni diritti riservati|NOTE LEGALI
I diritti sul layout sono tutti riservati al webmaster. I contenuti testuali sono licenziati in base ad una licenza Creative Commons. Gli altri contenuti sono copyright di terzi. Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT © 1984–1996 BIRD STUDIO/Shūeisha, Fuji TV, Tōei ANIMATION. No copyright infringement intended by this unofficial website.