KameHouse.it

  1. KH.it
  2. Dragon Ball
  3. Notizie
  4. Articolo


Edizione assolutamente innovativa

Pubblicato da Goku in Manga 2006-01-02 11:02:20 +01:00

Sono orgoglioso di presentarvi la novità assoluta di Dragon Ball per l'anno 2006. Si tratta di un nuovo manga, che ci racconta ancora una volta la storia che tutti conosciamo, questa volta però davvero in grande. Ecco come viene presentato ufficialmente da Star Comics:

L'anno nuovo sarà pieno di sorprese, la prima fra tutte non è già più un mistero, il ritorno dell'ultima attesissima edizione di Dragon Ball nella sua Perfect Edition. Pagine a colori apparse solo sulla rivista giapponese che ha dato i natali al caro Goku, tutte le copertine ridisegnate appositamente da Akira Toriyama, tante tantissime pagine in più per ogni volume (oltre 240!!!) e dulcis in fundo pagine inedite mai viste in Italia che integrano l'edizione base e conducono ad un finale a sorpresa! Tutto questo a soli 4 Euro! Si può chiedere di più? Certo! In regalo con il primo numero i magneti raffiguranti i personaggi di Dragon Ball e tantissime sorprese nei mesi a venire. La nuova edizione è quasi pronta, noi l'abbiamo vista e credeteci vale la pena ricominciare da capo! Dragon Ball Perfect Edition: se non lo leggi così non lo hai mai letto!

Nello specifico, questa grande edizione ha tantissime particolarità, che la rendono assolutamente unica e decisamente imperdibile. Provo ad elencarvi qui di seguito tutte le novità.

  • Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) finalmente pubblicate in quadricromia;
  • Vignette e dialoghi aggiornati;
  • Nuovissime copertine inedite;
  • Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite;
  • Nuovo adattamento;
  • Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno;
  • Grande formato;
  • Allegati vari (in collaborazione con i licenziatari italiani di Dragon Ball).

Insomma, davvero una grandissima sorpresa; vista l'occasione, vi auguro davvero buon anno (e buone feste, anche se in ritardo). Tenete duro, sarà questione di mesi: il sito sta per essere rinnovato ulteriormente alla sua versione definitiva, già piena di contenuti!

Commenti su questo articolo

Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.


Torna all'inizio

Creative Commons License

Valid XHTML 1.0 | Valid CSS