La storia raccontata dal manga Dragon Ball Perfect Edition è ad un punto di svolta: a partire dal 13 di questo mese, prendono avvio le lunghe avventure che nell'anime vanno sotto il nome di Dragon Ball Z (in Italia What's My Destiny Dragon Ball). Dal numero 14 fino al numero 34 potremo quindi leggere o rileggere, nella nuovissima versione, le avventure di Goku e dei suoi amici: dall'arrivo del Saiyan Radittsu (in Italia Radish) fino alla sconfitta dell'imprevedibile Majin Bū, nelle fumetterie e nelle edicole tornano ancora una volta le storie che hanno fatto la fortuna di Akira Toriyama e di Dragon Ball.
Questo mese però Star Comics ci presenta un'altra sorpresa, definita «un capitolo inedito di Dragon Ball». Benché in effetti sia un manga firmato da Akira Toriyama e finora mai pubblicato in Italia, in realtà si tratta di una storia a parte, che ha per protagonista uno strano gatto (neko in giapponese) che ha molte affinità con il personaggio di Majin Bū. Già con Arale Akira Toriyama si è divertito a fare incontrare i personaggi di Dragon Ball con i protagonisti di altre sue storie, e Nekomajin è un altro esempio di questa «contaminazione». Il risultato è, come sempre, un manga curioso, entusiasmante e naturalmente molto divertente.
Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.
© 2000–2025 KameHouse.it. Alcuni diritti riservati. Condizioni per l'utilizzo: http://kamehouse.it/copyright.
© 2000–2025 KameHouse.it|Alcuni diritti riservati|NOTE LEGALI
I diritti sul layout sono tutti riservati al webmaster. I contenuti testuali sono licenziati in base ad una licenza Creative Commons. Gli altri contenuti sono copyright di terzi. Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT © 1984–1996 BIRD STUDIO/Shūeisha, Fuji TV, Tōei ANIMATION. No copyright infringement intended by this unofficial website.