Domenica 15 luglio è in programma un evento curioso all'Aquafan di Riccione, frutto della collaborazione con Star Comics (l'editore italiano del manga di Dragon Ball). Per l'intera giornata, chiamata Dragon Ball Day, dalle 10.00 alle 18.00, si potrà ascoltare dal vivo le voci dei doppiatori italiani dell'anime, partecipare a tornei di card game e video game per Playstation 2 (previa iscrizione) ed assistere o partecipare alla sfilata dei cosplayer, che indossano i panni dei personaggi di Dragon Ball; la giuria sarà composta dai Kappa Boys, i ragazzi-simbolo di Star Comics. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio i gadget di Dragon Ball. È previsto anche l'allestimento di una postazione per il merchandising e l'iscrizione alla community Amici di Dragon Ball. Il tutto, naturalmente, unito alle attrazioni e ai giochi del parco acquatico.
L'ingresso costa 22 euro per gli adulti, 15 euro per i bambini dai 6 agli 11 anni, ed è gratuito sia per i bambini fino ai 5 anni sia per chiunque si presenti alle casse vestito con il costume di un personaggio di Dragon Ball! In alternativa, dal sito ufficiale si può scaricare e stampare la locandina in formato PDF, che contiene un tagliando che dà diritto ad uno sconto sul biglietto di ingresso (17 euro per gli adulti e 12 euro per i bambini da 6 a 11 anni).
Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.
© 2000–2024 KameHouse.it. Alcuni diritti riservati. Condizioni per l'utilizzo: http://kamehouse.it/copyright.
© 2000–2024 KameHouse.it|Alcuni diritti riservati|NOTE LEGALI
I diritti sul layout sono tutti riservati al webmaster. I contenuti testuali sono licenziati in base ad una licenza Creative Commons. Gli altri contenuti sono copyright di terzi. Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT © 1984–1996 BIRD STUDIO/Shūeisha, Fuji TV, Tōei ANIMATION. No copyright infringement intended by this unofficial website.