KameHouse.it

  1. KH.it
  2. Dragon Ball
  3. Notizie
  4. Articolo


Fine della lunghissima attesa

Pubblicato da Goku in Aggiornamenti 2007-08-01 17:20:39 +02:00

Oggi, mercoledì 1 agosto 2007, si conclude un'attesa durata tre lunghissimi anni! Finalmente potete ammirare il sito nella sua veste grafica definitiva, dotata di svariate migliorie tecniche ed estetiche, ma soprattutto è finalmente aperta l'area anime, sulla quale è concentrato gran parte del lavoro di inserimento dei contenuti. Per il momento sono disponibili i titoli degli episodi delle tre serie, che sono strettamente collegati al palinsesto settimanale da sempre visibile nella colonna di destra, insieme con i manga del mese.

Molte pagine sono già in attesa di essere pubblicate, tuttavia non è possibile renderle disponibili ora perché sono intimamente legate ad altre pagine ancora in fase di lavorazione. Se da un lato questo è uno svantaggio in termini di velocità di aggiornamento, dall'altro lato, una volta completate le pagine, la navigazione nel sito sarà estremamente flessibile, e potrai raggiungere tutte le pagine di tuo interesse attraverso mille strade diverse. Un esempio di questa stretta interconnessione sono le guide agli album e ai testi, di cui per il momento puoi osservare una piccola anteprima.

Prossimamente il sito sarà arricchito con nuovi ed inediti contenuti. È solo questione di tempo, anche se il tempo è tiranno...

Commenti su questo articolo

Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.


Torna all'inizio

Creative Commons License

Valid XHTML 1.0 | Valid CSS