Da settimana prossima il palinsesto di Italia 1 subisce parecchie modifiche. Per quanto riguarda Dragon Ball Z, che ormai volge al termine, è prevista la trasmissione di due episodi alla volta nella fascia serale, alle ore 19:40 e alle 20:05, sempre su Italia 1. Ma c'è una grande novità, che era già nell'aria da qualche tempo e che ora ha una data precisa: da giovedì 27 settembre, giorno in cui termina Dragon Ball Z con l'episodio 291, inizierà la trasmissione degli episodi di Dragon Ball GT.
Non ci sono invece variazioni nella programmazione dei film di Dragon Ball Z, che questo sabato sono intitolati Il Super Saiyan della leggenda. Questo titolo corrisponderebbe all'ottavo film, il cui protagonista (o meglio, antagonista) è Broly, già comparso nel secondo film dell'8 settembre. Dal momento che Broly è il leggendario Super Saiyan, se ci si fida del titolo si presume che l'altro film sia l'undicesimo, intitolato L'irriducibile bio-combattente. Però essendo ormai abituato ai pasticci di Italia 1, non escludo che la previsione su questo secondo film si riveli errata. Il primo film dovrebbe essere quasi certo, a meno che Italia 1 non scelga davvero i titoli a caso!
Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.
© 2000–2024 KameHouse.it. Alcuni diritti riservati. Condizioni per l'utilizzo: http://kamehouse.it/copyright.
© 2000–2024 KameHouse.it|Alcuni diritti riservati|NOTE LEGALI
I diritti sul layout sono tutti riservati al webmaster. I contenuti testuali sono licenziati in base ad una licenza Creative Commons. Gli altri contenuti sono copyright di terzi. Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT © 1984–1996 BIRD STUDIO/Shūeisha, Fuji TV, Tōei ANIMATION. No copyright infringement intended by this unofficial website.