KameHouse.it

  1. KH.it
  2. Dragon Ball
  3. Notizie
  4. Articolo


Edizione 2009 del Dragon Ball Day

Pubblicato da Goku in Eventi 2009-07-10 11:52:23 +02:00

Ormai da due anni in estate c'è un appuntamento fisso: il Dragon Ball Day, che si terrà domenica 19 luglio 2009 dalle 10:00 alle 17:00 presso l'Aquafan di Riccione. Sullo sfondo delle attrazioni del parco acquatico, avranno luogo varie attività a tema, dai tornei gratuiti di carte e videogiochi di Dragon Ball (è richiesta l'iscrizione via e-mail) alle sfide a colpi di palline speciali che rimbalzano sull'acqua, fino alla possibilità di diventare un Super Saiyan. Musica e gadget di Dragon Ball per tutti arricchiscono il divertimento.

Dragon Ball Day ContestQuest'anno all'evento è associato il concorso musicale Dragon Ball Day Contest, indetto da Edizioni Star Comics e Aquafan, con la collaborazione del social network musicale AliveJAM. Il concorso è rivolto alle band che cantano le sigle dei cartoni animati: iscrivendosi al portale di AliveJAM, le band possono creare una pagina personale pubblicando il video di una loro demo; gli utenti del portale e una giuria tecnica voteranno la band migliore, che sarà premiata con la possibilità di esibirsi sul palco dell'Aquafan a conclusione del Dragon Ball Day, mezz'ora prima della premiazione dei vincitori dei tornei.

Il costo del biglietto d'ingresso varia in base alla fascia d'età: gratuito fino a 5 anni; 18 euro da 6 a 11 anni; 24 euro da 12 a 64 anni (prezzo intero); 21 euro da 65 anni in poi. I biglietti acquistati prima delle 15:00 danno inoltre diritto all'ingresso gratuito il giorno successivo; dopo le 15:00 il costo del biglietto scende a 15 euro per tutti. Acquistando il volume Dragon Ball Z: Saga Saiyan uscito questo mese in edicole e fumetterie è possibile usufruire di uno sconto sul biglietto d'ingresso.

Commenti su questo articolo

Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.


Torna all'inizio

Creative Commons License

Valid XHTML 1.0 | Valid CSS