Risale a due anni fa l'idea di un nuovo canale del gruppo Mediaset, rivolto ad un pubblico giovane maschile. Oggi finalmente questo progetto diventa realtà: come è stato recentemente pubblicizzato su Italia 1, l'inizio delle trasmissioni è previsto per questa sera alle 22:02 con il live action movie Dragonball Evolution in prima visione.
Il nuovo canale «Italia 2», dal nome poco fantasioso ma probabilmente scelto in modo astuto, si trova alla posizione 35 dell'LCN e stranamente fa parte di un mux (Rete A 1) non di proprietà di Mediaset. Nel palinsesto troveranno posto anime, cartoni animati, film, documentari sportivi e serie TV. Non sfugge qualche punto di contatto (e magari di conflitto) con Hiro, il canale a pagamento dell'offerta Mediaset Premium, a cominciare dalla tendenza a replicare i programmi: per fare un esempio, Dragonball Evolution sarà trasmesso allo stesso orario fino a domenica. Naturalmente il canale è appena agli inizi, ma seguiremo con attenzione la sua «evoluzione» per quanto riguarda Dragon Ball.
Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.
© 2000–2024 KameHouse.it. Alcuni diritti riservati. Condizioni per l'utilizzo: http://kamehouse.it/copyright.
© 2000–2024 KameHouse.it|Alcuni diritti riservati|NOTE LEGALI
I diritti sul layout sono tutti riservati al webmaster. I contenuti testuali sono licenziati in base ad una licenza Creative Commons. Gli altri contenuti sono copyright di terzi. Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT © 1984–1996 BIRD STUDIO/Shūeisha, Fuji TV, Tōei ANIMATION. No copyright infringement intended by this unofficial website.