Dopo il successo della prima edizione nell'estate scorsa, torna anche quest'anno il Dragon Ball Day, l'evento a tema organizzato all'Aquafan di Riccione domenica 27 luglio 2008 dalle 10:00 alle 17:00.
Durante la giornata saranno organizzati giochi acquatici, tornei di card game e competizioni di videogiochi, con premiazioni per i vincitori e regali ai partecipanti. La consueta gara di cosplay è ora patrocinata da Romics, e permette l'accesso al World Cosplay Summit (WCS) in Giappone. L'Aquafan è dunque sede della prima tappa delle pre-selezioni: i due vincitori potranno accedere alla fase finale delle selezioni, fissata per domenica 5 ottobre alla Fiera di Roma (prezzo di ingresso scontato presentando il biglietto di ingresso all'Aquafan). I vincitori della finale voleranno a Nagoya, in Giappone, per partecipare al WCS come concorrenti italiani! Durante le premiazioni al DB Day, oltre alla nomina dei vincitori della pre-selezione, Star Comics ed Aquafan assegneranno i rispettivi riconoscimenti speciali ad altri due migliori cosplayer.
I prezzi pieni di ingresso sono di 23 euro per gli adulti e 18 euro per i bambini dai 6 agli 11 anni; fino a 5 anni l'ingresso è gratuito. È possibile usufruire di uno sconto presentando alla cassa il tagliando incluso in fondo al volantino.
Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.
© 2000–2024 KameHouse.it. Alcuni diritti riservati. Condizioni per l'utilizzo: http://kamehouse.it/copyright.
© 2000–2024 KameHouse.it|Alcuni diritti riservati|NOTE LEGALI
I diritti sul layout sono tutti riservati al webmaster. I contenuti testuali sono licenziati in base ad una licenza Creative Commons. Gli altri contenuti sono copyright di terzi. Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT © 1984–1996 BIRD STUDIO/Shūeisha, Fuji TV, Tōei ANIMATION. No copyright infringement intended by this unofficial website.