KameHouse.it

  1. KH.it
  2. Dragon Ball
  3. Notizie
  4. Articolo


Seconda edizione del DB Day

Pubblicato da Goku in Eventi 2008-07-16 10:56:12 +02:00

Logo del «Dragon Ball Day»Dopo il successo della prima edizione nell'estate scorsa, torna anche quest'anno il Dragon Ball Day, l'evento a tema organizzato all'Aquafan di Riccione domenica 27 luglio 2008 dalle 10:00 alle 17:00.

Durante la giornata saranno organizzati giochi acquatici, tornei di card game e competizioni di videogiochi, con premiazioni per i vincitori e regali ai partecipanti. La consueta gara di cosplay è ora patrocinata da Romics, e permette l'accesso al World Cosplay Summit (WCS) in Giappone. L'Aquafan è dunque sede della prima tappa delle pre-selezioni: i due vincitori potranno accedere alla fase finale delle selezioni, fissata per domenica 5 ottobre alla Fiera di Roma (prezzo di ingresso scontato presentando il biglietto di ingresso all'Aquafan). I vincitori della finale voleranno a Nagoya, in Giappone, per partecipare al WCS come concorrenti italiani! Durante le premiazioni al DB Day, oltre alla nomina dei vincitori della pre-selezione, Star Comics ed Aquafan assegneranno i rispettivi riconoscimenti speciali ad altri due migliori cosplayer.

I prezzi pieni di ingresso sono di 23 euro per gli adulti e 18 euro per i bambini dai 6 agli 11 anni; fino a 5 anni l'ingresso è gratuito. È possibile usufruire di uno sconto presentando alla cassa il tagliando incluso in fondo al volantino.

Commenti su questo articolo

Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.


Torna all'inizio

Creative Commons License

Valid XHTML 1.0 | Valid CSS