Le puntate di DBGT attualmente in corso di trasmissione termineranno fra due settimane, ma visto il successo che Dragon Ball è sempre in grado di riscuotere, Italia 1 non ci lascerà a digiuno. Da lunedì 13 luglio, infatti, è prevista la ritrasmissione dei film di DB e DBZ (inclusi i due speciali) sotto il nome di Dragon Ball — La saga; la frequenza rimane fissata a tre appuntamenti alla settimana, ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 13:40 su Italia 1. La scelta delle tre puntate è abbastanza infelice: dal momento che un film dovrebbe durare due puntate, sarebbe stato più opportuno trasmettere un film alla settimana.
Già andata in onda da fine 2003, questa rassegna aveva presentato in ordine abbastanza casuale la maggior parte dei film spezzati in due tempi, in modo da adattarli alla durata di un episodio (circa 20 minuti per tempo). I film sono andati in onda anche più recentemente, perciò rimando alla notizia pubblicata a fine 2007 per commenti tecnici. Sarebbe bello poterli vedere per intero, ma al momento dobbiamo accontentarci del solito «pasticcio con spezzatino».
Per il momento non è ancora possibile inviare commenti.
© 2000–2024 KameHouse.it. Alcuni diritti riservati. Condizioni per l'utilizzo: http://kamehouse.it/copyright.
© 2000–2024 KameHouse.it|Alcuni diritti riservati|NOTE LEGALI
I diritti sul layout sono tutti riservati al webmaster. I contenuti testuali sono licenziati in base ad una licenza Creative Commons. Gli altri contenuti sono copyright di terzi. Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT © 1984–1996 BIRD STUDIO/Shūeisha, Fuji TV, Tōei ANIMATION. No copyright infringement intended by this unofficial website.